rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Via Grenoble

Via Grenoble, i ladri entrano dal balcone: furto da 5 mila euro

I malviventi sono entrati forzando la serranda e la portafinestra. I proprietari avevano lasciato vuoto l'appartamento solo per un'ora. Giovane senza biglietto del bus denunciato per rifiuto di fornire le generalità

Ennesimo furto in città. Questa volta i ladri sono entrati dal balcone del primo piano ed hanno forzato serranda e portafinestra. Il nuovo colpo è stato messo a segno in via Grenoble, in assenza dei proprietari, che si sono assentati per un'ora soltanto. I ladri hanno individuato e rubato alcuni oggetti da collezione con un valore di circa 5 mila euro. Hanno messo a soqquadro armadi e i cassetti della cucina e della camera da letto.

SUL BUS SENZA BIGLIETTO, DENUNCIATO. Ieri mattina intorno alle ore 11 una volante è intervenuta in ausilio al personale Tep che aveva bloccato un uomo sul bus sprovvisto di biglietto. Giunti gli agenti di Polizia al capolinea di via Chiavari, il giovane di 20 anni, originario della Guinea, in regola col permesso di soggiorno e senza precedenti penali, ha manifestato la volontà di non fornire generalità né documenti. Neanche dopo ripetute richieste degli operatori il giovane si è convinto a declinare i propri dati anagrafici. Per tale motivo l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e denunciato a piede libero per rifiuto di fornire le generalità. Lo stesso veniva sanzionato in via amministrativa dal personale TEP per aver viaggiato sul bus sprovvisto di biglietto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Grenoble, i ladri entrano dal balcone: furto da 5 mila euro

ParmaToday è in caricamento