rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Toscana

Via Toscana, spacciava hashish alle 4 di pomeriggio: denunciato 22enne tunisino

Il giovane, appena vista la pattuglia, ha cercato di liberarsi della droga gettandola a terra ma gli agenti lo hanno visto: fermato e perquisito aveva in tasca 3 telefoni cellulari. Controlli al San Leonardo, che sembra tornato al centro dello spaccio cittadino

Altra retata contro lo spaccio di droga nel quartiere San Leonardo che sembra essere tornato, come qualche anno fa, al centro del mercato della droga cittadino. Gli agenti delle Volanti hanno perlustrato il quartiere ieri pomeriggio. In aiuto alla Polizia di Parma anche alcune pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia. Nel corso del controllo sono state identificate una trentina di persone. 

In via Toscana gli agenti hanno fermato e denunciato un giovane tunisino di 22 anni M.A., per spaccio di sostanze stupefacenti. Verso le 16 stava passando a piedi in strada e alla vista dell'auto della polizia ha cambiato immediatamente direzione ed ha gettato a terra un involucro, che conteneva tre grammi di hashish. I poliziotti lo hanno visto e, dopo aver recuperato l'involucro, lo hanno fermato e perquisito. In tasca il giovane aveva tre telefoni cellulari, usati per tenere i contatti con i clienti. Per lui una denuncia a piede libero: la droga è stata sequestrata. .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Toscana, spacciava hashish alle 4 di pomeriggio: denunciato 22enne tunisino

ParmaToday è in caricamento