rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Trento

Alla guida ubriaco e senza patente: denunciato un 25enne nigeriano

E' stato denunciato in stato di libertà il 25enne nigeriano fermato dalle Volanti, in via Trento, mentre era alla guida in stato di ebbrezza e senza patente

E' stato denunciato in stato di libertà il 25enne nigeriano fermato dalle Volanti, in via Trento, mentre era alla guida in stato di ebbrezza e senza patente. Il giovane, residente a Torino in regola con il permesso di soggiorno, era al volante di una Honda Civic di un amico insieme ad altri tre connazionali. Immediatamente gli agenti si sono resi conto del suo stato di alterazione e il nigeriano è stato sottoposto all'alcoltest che ha rilevato un tasso alcolemico pari allo 0,89 gradi.

Il 25enne, con precedenti per guida senza patente, è stato denunciato mentre i tre connazionali che erano in auto con lui è stato disposto il deferimento all'Autorità giudiziaria perché sprovvisti di documenti e permesso di soggiorno.

Negli ultimi 15 giorni - viene reso noto dagli agenti di Polizia - sono state 7 le denunce per guida senza patente e sei di queste ai danni di cittadini nigeriani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriaco e senza patente: denunciato un 25enne nigeriano

ParmaToday è in caricamento