rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Mentana

Viale Mentana, minorenne sorpreso con gioielli e oggetti da scasso

Un ragazzo minorenne di Milano, con precedenti alle spalle, è stato fermato ieri mattina dai Carabinieri di Parma. Aveva gioielli dal valore di 1.000 euro e 200 euro in contanti

Un ragazzo minorenne di Milano, con precedenti alle spalle, è stato fermato ieri mattina dai Carabinieri di Parma in viale Mentana, nell'ambito dei controlli che i militari hanno effettuato in 12 Comuni della provincia parmense. Il giovane, P.G. è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere perchè trovato in possesso di 2 cacciaviti e alcune chiavi alterate. Aveva con sè anche diversi gioielli dal valore di 1.000 euro e 200 euro in contanti. I Carabinieri stanno cercando le vittime del furto di gioielli. Per eventuali informazioni si può contattare l’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Parma, situata in via delle Fonderie 8 a Parma. Sempre ieri i militari hanno denunciato un giovane nigeriano di 29 anni D.M. per falsa attestazione della propria identità e rifiuto di esibire i documenti. 

Tre ragazzi (tra i 22 ed i 35 anni), invece, sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti perché sorpresi a in viale Toschi e a Tizzano val Parma in possesso complessivamente di 4.5 gr di eroina e 1 gr di marjuana. Le loro patenti sono state ritirate e trasmesse alla Prefettura di Parma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Mentana, minorenne sorpreso con gioielli e oggetti da scasso

ParmaToday è in caricamento