rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Zanzara tigre, al via disinfestazione nelle aree verdi di nidi e materne

Verrà completata in questi giorni, prima dell'avvio dell'anno scolastico previsto per il 3 settembre, l'azione mirata a permettere ai bambini di accedere in sicurezza alle zone destinate al gioco

E’ stato approntato il piano di disinfestazione della zanzara tigre nelle aree verdi nei nidi,  materne e scuole dell’infanzia comunali in vista dell’avvio dell’anno scolastico previsto per lunedì 3 settembre. L’attività di disinfestazione verrà portata a termine in questi giorni. Si tratta di un’azione volta a ridurre fastidi e rischi di punture da parte dei piccoli frequentatori delle strutture.

Un modo per consentire ai bambini di frequentare le aree verdi in sicurezza. L’attività di disinfestazione è attuata dell’associazione temporanea di imprese costituita da Euro Cpa e Multiservice. Si tratta di una procedura che si affianca alle misure cautelative che il Comune ha attuato e sta attuando anche in diverse aree verdi presenti sul territorio attraverso un piano di disinfestazione appositamente predisposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanzara tigre, al via disinfestazione nelle aree verdi di nidi e materne

ParmaToday è in caricamento