rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Vanolli: “Un ringraziamento a tutti i parmigiani, la comunità del Pd orgogliosa di essere la più rappresentativa a Parma”

l segretario cittadino commenta l’esito del primo turno delle elezioni amministrative del 12 giugno

“Il primo doveroso pensiero è un ringraziamento a tutte le parmigiane e a tutti i parmigiani che hanno apprezzato le nostre proposte per la città del futuro, il loro voto ci fornisce ancora più forza per proseguire l’azione di sostegno al candidato sindaco Michele Guerra che, crediamo, si potrà concretizzare tra due settimane al ballottaggio con un risultato pieno e positivo per la città. Allo stesso tempo, come partito inclusivo e solidale, ci poniamo l’obiettivo di rappresentare le esigenze di tutti i cittadini che hanno a cuore Parma, anche coloro che hanno scelto di rivolgersi verso altre proposte o che hanno preferito non recarsi alle urne”. È questo il commento del segretario cittadino Pd Michele Vanolli all’esito del primo turno delle elezioni amministrative di Parma che ieri, domenica 12 giugno, hanno chiamato la città ad esprimere la scelta per il nuovo sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale. “Siamo consapevoli che le prossime due settimane saranno fondamentali per proseguire un percorso politico che vede nell’unità la strada per poter migliorare la vivibilità di Parma, quindi con responsabilità ed umiltà, già da domani, saremo di nuovo impegnati per portare le nostre idee di città all’attenzione dei parmigiani, supportando il nostro candidato sindaco con più convinzione che mai. Intanto, oggi, tutta la comunità del Partito Democratico deve essere orgogliosa di essere tornata la più rappresentativa a Parma”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanolli: “Un ringraziamento a tutti i parmigiani, la comunità del Pd orgogliosa di essere la più rappresentativa a Parma”

ParmaToday è in caricamento