rotate-mobile
Politica

Comunali: Michele Guerra inaugura i suoi canali social

"Negli ultimi giorni ho iniziato ad incontrare molti di voi: ragazze e ragazzi, uomini e donne di Parma, la cui voce esprime con chiarezza le aspettative, le esigenze e i desideri della nostra comunità"

Michele Guerra, candidato Sindaco del centrosinistra alle elezioni amministrative del 12, ha lanciato oggi la sua campagna elettorale anche sui principali social media.

“Care amiche e cari amici, a partire da oggi utilizzerò questo spazio per raccontarvi come immagino la Parma dei prossimi anni”: recitano così le prime righe del post sulla pagina Facebook raggiungibile all’indirizzo https://www.facebook.com/MicheleGuerraSindaco

E ancora: “Negli ultimi giorni ho iniziato ad incontrare molti di voi: ragazze e ragazzi, uomini e donne di Parma, la cui voce esprime con chiarezza le aspettative, le esigenze e i desideri della nostra comunità. Il percorso che abbiamo iniziato e che proseguirà nelle prossime settimane ha l’ambizione di ruotare attorno a tre temi: partecipazione, vicinanza e cura”.

I canali social di Guerra, presente da oggi anche su Instagram (https://www.instagram.com/micheleguerraparma/) e Twitter (https://twitter.com/MicheleGuerraPR), saranno innanzitutto strumento di dialogo, informazione e confronto. Una piattaforma aperta per costruire assieme a cittadini, associazioni, comitati, parti sociali la visione della Parma che verrà.

“In un momento storico come quello che stiamo vivendo, a livello nazionale e internazionale, è essenziale che la cittadinanza sia parte attiva nella definizione dei bisogni cui dare risposta e delle soluzioni più efficaci da mettere in campo. Per questo motivo chiedo a voi di utilizzare questo canale per suggerire proposte, indicare problemi e costruire insieme la nostra città”, conclude Guerra

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali: Michele Guerra inaugura i suoi canali social

ParmaToday è in caricamento