rotate-mobile
Politica

Caos a 5 Stelle: Pizzarotti presenta le controdeduzioni al Direttorio

Il primo cittadino ha convocato una conferenza stampa in Comune lunedì 23 maggio per mostrare le considerazioni critiche rispetto alla decisione di sospensione dal Movimento 5 Stelle

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti ha scelto il Comune e una conferenza stampa pubblica per mostrare le controdeduzioni in risposta alla sospensione effettuata nei suoi confronti da parte del Direttorio del Movimento 5 Stelle. La difesa del primo cittadino verrà spiegata ai cronisti presenti in sala stampa e farà eco in tutta Italia. Un appuntamento molto importante per cercare di capire, nel concreto, quali elementi Pizzarotti presenterà a suo favore. Dal futuro del sindaco all'interno del Movimento dipenderà anche il futuro del governo della nostra città: il 24 maggio è convocato il Consiglio Comunale: con l'opposizione che ha già parlato della non volontà -secondo i consiglieri di minoranza- del sindaco di parlare della questione Regio con l'esclusione di una mozione dall'Ordine del Giorno si annunciano ore calde. 

LA NOTA DEL COMUNE - Il sindaco Federico Pizzarotti terrà una conferenza stampa lunedì 23 maggio alle ore 15 presso la sala di rappresentanza al primo piano del Municipio di Parma - strada della Repubblica 1, avente per oggetto: "Presentazione delle controdeduzioni inviate dal Sindaco di Parma Federico Pizzarotti al Movimento 5 Stelle in ordine al provvedimento di sospensione dal Movimento stesso, comunicato in data 13 maggio, e conseguenti comunicazioni in merito"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos a 5 Stelle: Pizzarotti presenta le controdeduzioni al Direttorio

ParmaToday è in caricamento