rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia 'Maurizio Minetti': tutti i risultati delle parmensi

Sono otto le squadre della provincia che hanno passato il primo turno di Coppa Italia: quattro di Eccellenza e quattro di Promozione

Sono otto le società parmensi che hanno passato il primo turno di Coppa Italia ‘Maurizio Minetti’ disputato nella giornata di ieri. Per quanto riguarda le squadre di Eccellenza, solo il Felino non è riuscito a passare il turno, perdendo con un gol di scarto in casa del Nibbiano&Valtidone. Vittoria larghissima per la Piccardo che ha battuto 5-0 i parmensi di Promozione della Viarolese, eliminandoli dalla Coppa. Tanti gol anche per la Fidentina, vincete per 4-0 sul campo del Boretto, squadra di Promozione della Provincia di Reggio Emilia. Il Colorno con un bel 3-0 ha eliminato una compagine di Eccellenza, il Bibbiano San Polo, che presto sfiderà anche in campionato essendo nello stesso girone. Passaggio del turno con qualche difficoltà in più per il Salsomaggiore che ha vinto 3-2 rischiando troppo contro il Castellana Fontana (Promozione).

Per quanto riguarda le squadre di Promozione, a passare il turno sono state il Carignano, vincente per 1-0 nel derby contro il Noceto, la Futura Fornovo Medesano che ha vinto per 2-0 sull’Alsenese (Promozione), il Tonnotto San Secondo che ha sconfitto il Guastalla (Promozione) a domicilio e il Pallavicino a cui è bastato un gol per eliminare la Vigolo Marchese (Promozione). Escono invece Terme Monticelli sconfitta dal Luzzara (Promozione), Il Cervo eliminato dal Brescello (Promozione), la Langhiranese che ha subito 4 gol dal Rolo (Eccellenza) e il Sorbolo che ha perso ai rigori contro il Campagnola. Il secondo turno si giocherà il 22 settembre, ma gli scontri devono ancora essere sorteggiati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia 'Maurizio Minetti': tutti i risultati delle parmensi

ParmaToday è in caricamento