rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: un punto per il Colorno, male Fidentina e Salso

Prosegue ancora con difficoltà il campionato delle parmensi che anche nell'ottava giornata raccolgono pochissimi punti

Ancora una giornata nera per le tre parmensi di Eccellenza che su tre campi portano a casa in totale solamente un punto. Il Colorno e il Salsomaggiore si allontanano sempre di più dalle posizioni che contano, mentre la Fidentina rimane penultima in classifica a tre punti.

A provare a tenere alta la bandiera della Provincia è il Colorno che conquista un punto sul campo del Nibbiano&Valtidone passando in vantaggio al 44’ con Terranova. La gioia dura però solo un minuto perché al 45’ è Grasso a pareggiare i conti e nella ripresa nessuna delle due riesce più a pungere.

Sconfitta di misura invece per il Salsomaggiore che su campo del Rolo subisce la rete di Fiocchi e non riesce a reagire. La Fidentina perde invece in casa per 2-0 contro Terre di Castelli che domina per 90 minuti e va a segno con Dembacaj e Hoxha.

Sugli altri campi il Cittadella ha trovato l’ottava vittoria in otto partite sul campo de La Pieve Nonantola, mentre l’Agazzanese ha avuto una battuta d’arresto perdendo per 3-1 tra le mura della Brescello Piccardo. Anche la Correggese è uscita sconfitta dalla trasferta in casa dello Zola Predosa.

Il Fabbrico ha battuto per 2-0 il Faro Coop a domicilio mentre il Real Formigine è tornato alla vittoria in casa contro la Bagnolese per 2-1. Infine la Virtus Castelfranco si è imposta per 3-1 contro il Montecchio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: un punto per il Colorno, male Fidentina e Salso

ParmaToday è in caricamento