rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Il Cervo: saluti a mister Ferrari, arriva Patrick Fava

Dopo cinque anni e due promozioni, Ferrari lascia Il Cervo e al suo posto arriva il giovane Fava

Annunci importanti oggi in casa Il Cervo, sia per la nostra prima squadra, militante nel campionato di Promozione, che per la Juniores, inserita nel torneo regionale. E’ stato reso noto infatti che Andrea Ferrari, dopo un lungo percorso interno che lo ha portato da funzioni direttive alla guida tecnica della prima squadra negli ultimi cinque anni, farà una nuova esperienza nel campionato di Prima Categoria nella Fulgor San Secondo.

Ferrari ha portato i neroverdi dalla Seconda Categoria fino alla Promozione con la permanenza in categoria conquistata negli ultimi tre campionati. Alla guida della prima squadra arriva mister Patrick Fava, allenatore giovane ma già di grande esperienza anche in categorie superiori. Dopo l’esperienza da Mister delle giovanili nel Montebello, Fava ha infatti calcato i campi del torneo di Eccellenza guidando il Fiorano e la Piccardo, arrivando all’ultima esperienza in Prima Categoria con il Quattro Castella con la sfortunata eliminazione, ai rigori, ai quarti di finale della fase regionale degli spareggi Playoff.

Nel verso della continuità invece va la riconferma del mister della Juniores, Achille Iasoni, dopo una meritata salvezza conquistata nell’ultimo campionato regionale, nel difficile girone Piacentino. Diversi giocatori sono già nell’orbita della prima squadra e si intende intensificare ancora di più il rapporto di collaborazione tra i due team maggiori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Il Cervo: saluti a mister Ferrari, arriva Patrick Fava

ParmaToday è in caricamento