rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone A: tre derby per le sei parmensi

Una domenica di grande calcio per le squadre di Parma che saranno tutte impegnate in un derby nel campionato di Promozione

Archiviato il turno di Coppa Italia, la Promozione torna a concentrarsi sul campionato che arriva alla quarta giornata con le parmensi che sono partite col freno a mano tirato. Quattro solo le squadre della Provincia a ferme a quattro punti a metà classifica, già a cinque lunghezze dalla vetta occupata dalla Gotico Garibaldina.

Si tratta di Noceto e Carignano che domenica alle 15.30 si affronteranno in un derby sicuramente avvincente che potrebbe rilanciare una delle due verso le posizioni che contano. Le altre sono il Felino che a sua volta avrà un derby complicato in casa del Cervo, ora ancora fermo a due punti, e il Real Sala Baganza: anche in questo caso si tratterà di un derby contro il Fornovo Medesano che è partito a sua volta con qualche difficoltà ed è al pari dei neroverdi a due punti.

Domenica da non perdere quindi per il Girone A con sei squadre di Parma e tre derby. Sugli altri campi invece si giocheranno Carpaneto Chero-Alsenese, Castellana Fontana-Bobbiese, Gotico Garibaldina-Pontenurese, Riese-Campagnola, Sammartinese-Boretto e Sarmatese-Luzzara.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone A: tre derby per le sei parmensi

ParmaToday è in caricamento