rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Solignano: il neo presidente Strini sceglie il nuovo fisioterapista

Grandi novità in casa Solignano dove l'ambiente si sta preparando ad affrontare la Promozione dopo il salto di categoria

Si prepara al suo campionato in Promozione dopo la storica promozione dalla Prima Categoria il Solignano che ha ridisegnato l’assesto societario e lo staff e sta agendo anche sul mercato. Il primo passo è stato il cambio in panchina dove, al posto di mister Gasparini, è arrivato Francesco Bertani che aveva già portato i biancoblù al sesto posto in Prima Categoria nella stagione 2016/2017. L’allenatore ha accettato la proposta e sarà ancora alla guida della prima squadra nel campionato di Promozione il prossimo anno.

E’ stato poi eletto, all’unanimità, il nuovo presidente: è quindi Stefano Strini a prendere il posto di Carlo Zucconi, godendo della stima di tutto il paese e dell’ambiente. La prima operazione effettua dal neo eletto presidente non ha però riguardato la rosa della squadra, ma lo staff: è arrivato infatti il fisioterapista Ferdinando De Rossi che metterà le sue competenze al servizio del club biancoblù.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Solignano: il neo presidente Strini sceglie il nuovo fisioterapista

ParmaToday è in caricamento