menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La squadra al completo, foto Fc Parma

La squadra al completo, foto Fc Parma

Calendari Serie A 2013-14: Il Parma debutta al Tardini contro il Chievo Verona

Si parte il 24 agosto con la sfida tra crociati e clivensi, poi si va a Udine. Dall'ottava alla tredicesima giornata un vero e proprio tour de force: Verona, Milan, Genoa, Juventus, Lazio e Napoli

E' ufficiale: è stato reso noto il calendario della prossima stagione calcistica di serie A. Il Parma nella prima giornata affronterà il Chievo mentre nella seconda giornata i crociati affronteranno l'Udinese. Un inizio non proprio facilissimo visto che la terza giornata vedrà la Roma di Garcia far visita a Cassano e compagni. Donadoni potrà respirare nella quarta e quinta giornata quando dovrà vedersela con Catania e Atalanta, due gare che non dovrebbero rappresentare problemi almeno sulla carta. La sesta giornata, invece, si va a Firenze in una delle gare più difficili della stagione visto che La Viola si candida ad essere una delle maggiori antagoniste della Juventus per la lotta allo scudetto. Il primo derby di stagione arriverà nel settimo turno quando i crociati ospiteranno il Sassuolo neopromosso in Serie A. Bollino rosso dall'ottava ala tredicesima giornata per i ducali che dovranno vedersela con Verona, Milan, Genoa, Juventus, Lazio e Napoli, un vero e proprio banco di prova per Donadoni in cui potrà capire dove potrà realmente arrivare il suo Parma. Il secondo derby con il Bologna cadrà nella quattoridicesima giornata per poi andare a San Siro contro l'Inter dell'ex Belfodil. Finale in discesa con Cagliari, Sampdoria, Torino e Livorno.

SCARICA IL CALENDARIO

Sono previsti tre i turni infrasettimanali, tutti di mercoledì: il 25 settembre, il 30 ottobre e il 26 marzo 2014. La soste previste sono quattro: l'8 settembre, il 13 ottobre e il 17 novembre per impegni delle Nazionali e il 29 dicembre per le festività natalizie.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma, sì ad altre riaperture. E da metà maggio coprifuoco posticipato

  • Cronaca

    Covid: 134 contagi e 2 morti

  • Cronaca

    Omicidio di via Volturno: Patrick Mallardo non risponde al Gip

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento