rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Parma Calcio e Puma presentano il nuovo Third Kit 23-24

La nuova maglia, sofisticata ed elegante, è caratterizzata dalla colorway PUMA Navy con grafica tono su tono Checker Grid Gradient, maniche in Clyde Royal con profili Cyber Yellow, colletto a girocollo e dettagli a contrasto in Cyber Yellow

Parma Calcio e PUMA presentano oggi il nuovo Third Kit che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2023/24.

Il nuovo Third Kit è nel segno dell’eleganza e raffinatezza che contraddistinguono la città emiliana, un vero scrigno che custodisce tesori dall’indiscussa bellezza storica e culturale, ed è realizzato per essere indossato in ogni occasione permettendo a tutti i tifosi gialloblù di esibire la passione infinita per la loro squadra, in campo, sugli spalti o in giro per la città.

La nuova maglia, sofisticata ed elegante, è caratterizzata dalla colorway PUMA Navy con grafica tono su tono Checker Grid Gradient, maniche in Clyde Royal con profili Cyber Yellow, colletto a girocollo e dettagli a contrasto in Cyber Yellow.

La nuova maglia, dalla vestibilità regular, combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Il design senza cuciture garantisce prestazioni ottimali e la struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore migliora la traspirabilità durante le prestazioni intense, mantenendo la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo e dal luogo.

Il nuovo Third Kit del Parma Calcio è disponibile, a partire da oggi, sullo shop ufficiale Parma Calcio, in selezionati football retailer e prossimamente anche su puma.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Calcio e Puma presentano il nuovo Third Kit 23-24

ParmaToday è in caricamento