rotate-mobile
Sport

Parma, Ghirardi "vede" Leonardi al Milan: “Stavolta non so se riesco a trattenerlo”

“Per noi è un lusso, spesso non viene capito il suo lavoro, in passato sono riuscito a farlo restare, ma se arriva la chiamata importante, non so se sarò capace, vedremo”. Sul Napoli: “Spero abbia la testa al Borussia”

Si è tenuta alla libreria Feltrinelli di Via Farini, la presentazione del libro "100 anni di Parma Football Club", alla quale ha partecipato anche il presidente del Parma Tommaso Ghirardi che ha così commentato l’iniziativa dei giornalisti Piovani e Squarcia che hanno voluto testimoniare, attraverso questa opera, l’amore dei tifosi per questa squadra. "Questa é una bella storia, pura, di tante famiglie con una sola passione. Regalerò il libro a tutti i mie clienti nel mondo - dice -. Siamo fieri per aver scritto un pezzetto della storia di questa società, io e la mia famiglia abbiamo scritto pagine importanti. Credo che il futuro sarà molto difficile, c'è una crisi economica forte, godiamoci questo campionato e poi si vedrà. La pagina più bella resta la prima salvezza. Ebbi l'intuizione di prendere Ranieri che arrivava da un altro calcio. Fu il cambio di marcia. L'anno di serie B è stato utile per ripulirci da tutte le scorie del passato, anche se ancora mi sto leccando le ferite per quella delusione sportiva".

SE LEONARDI VUOLE, VADA… - Poi spazio al periodo, al momento della squadra e al prossimo avversario. “A Napoli è una delle grandi sfide del campionato. Entrerò nel clima partita, mi auguro di portare a casa punti. Affrontiamo una squadra straordinaria, ma non imbattibile, giocheremo con serenità credendo nei nostri mezzi. Spero abbiano un po' la testa alla partita di Champions con il Borussia Dortmund, dobbiamo però pensare a noi stessi. Le voci su Leonardi via da Parma? Pietro è un lusso per questa società, spesso non viene nemmeno capito il valore del suo lavoro. Sono riuscito a trattenerlo in passato, se questa volta arriverà una chiamata importante da un'altra squadra - viste le polemiche recenti - non so se riuscirò a trattenerlo. Vedremo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, Ghirardi "vede" Leonardi al Milan: “Stavolta non so se riesco a trattenerlo”

ParmaToday è in caricamento