menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto: FcParma

foto: FcParma

Parma-Monaco 0-2. Moutinho beffa i crociati al Tardini

Il Parma perde allo stadio Tardini per la prima uscita stagionale: i crociati hanno giocato discretamente e si sono avvicinati pericolosamente alla porta del Monaco che, grazie a Moutinho hanno messo a segno due gol, assicurandosi la vittoria

IL MATCH. Dopo alcune occasioni in cui i crociati sono stati pericolosi è il Monaco ad andare in vantaggio grazie ad una punizione di Moutinho al 17' del primo tempo. E' sempre Moutinho a portare il Monaco al raddoppio. 

Si gioca questa sera in amichevole allo stadio Ennio Tardini alle ore 20, contro l’As Monaco, squadra di vertice di Ligue1 che parteciperà anche alla Champions League. Per ultimare la preparazione alla gara, questa mattina a Collecchio si terrà l'allenamento di rifinitura a porte chiuse. Ieri la squadra, dopo la mezza giornata di riposo concessa al mattino, nel ritiro del centro sportivo Parma Fc si è allenata nel pomeriggio, davanti agli occhi dei tanti tifosi crociati accorsi. I giocatori si sono contrapposti dapprima in undici contro zero, quindi in undici contro undici, con situazioni di gioco per la ‘caccia alle seconde palle’. L’allenamento è terminato con una partitella. Nicola Pozzi ha continuato il suo programma di recupero, tra lavoro in gruppo e individuale.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento