menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma, ecco il nuovo sponsor è Cetilar

La casa farmaceutica PharmaNutra si lega ai crociati

Dopo tanta attesa è stato svelato il main sponsor del Parma. Sarà Cetilar, un medicinale dell'azienda PharmaNutra che aiuta a ridurre i dolori articolari. "Siamo soddisfatti di aver chiuso questo accordo, ci conoscevamo già da tanto tempo - spiega Luca Carra, amministratore delegato del Parma - e ci fa piacere che loro abbiano deciso di darci fiducia. Li ringrazio parecchio". Pharmanutra, azienda nutraceutica leader nel settore dei prodotti a base di ferro orale, è medical partner di numerose squadre sportive professionistiche. Da anni collabora attivamente con lo staff medico-sanitario del Parma Calcio 1913, mettendo a disposizione degli atleti la gamma completa dei propri prodotti. Una collaborazione con la squadra cresciuta naturalmente negli anni, basata sulla condivisione di valori e obiettivi di crescita comuni, arrivata oggi ad un nuovo capitolo come Main Sponsor della squadra.

Carlo Volpi, Consigliere Delegato PharmaNutra, è parecchio emozionato:  “Nel mese di luglio con la quotazione in Borsa Italiana abbiamo coronato un cammino portato avanti con tenacia dal 2003, e avviato un nuovo percorso di sviluppo. Oggi Pharmanutra punta su Cetilar come prodotto di eccellenza in ambito sportivo con Parma Calcio 1913, in qualità di Main Sponsor. Una scelta che crediamo vincente e strategica, volta ad aumentare la brand awareness del prodotto, insieme alle attività pubblicitarie e di comunicazione già attive nei diversi canali.” 

Pharmanutra è cresciuta negli anni ottenendo importanti risultati nel settore della nutraceutica scalando al quattordicesimo posto tra le aziende più importanti del comparto. Una crescita di oltre il 25% l’anno negli ultimi otto anni che ha portato il gruppo il 18 luglio scorso al debutto in Borsa Italiana, sorprendendo per una performance degna della New Economy (Cit. Il Sole 24 Ore). Oggi guarda in modo deciso allo sviluppo del mercato internazionale, rafforzando una presenza già concreta con la volontà generare un ulteriore impulso di crescita nei prossimi anni.

“Inutile nascondere il mio affetto da tifoso e appassionato di questo importante club, ma anche  da imprenditore sono convinto che la nostra partnership con una squadra di grande qualità sportiva e organizzativa come il Parma Calcio 1913 rappresenti un’importante opportunità di sviluppo per Pharmanutra”, chiarisce Carlo Volpi. “Vedere il nostro nome sulla maglia di un Club storico come questo è una grande soddisfazione. La nostra è una presenza forte che testimonia la voglia di contribuire ancora più attivamente alle iniziative del Club con la passione di sempre, in questa collaborazione nata ormai otto anni fa. Oggi guardiamo insieme al club in modo sinergico verso ambiziosi obiettivi di crescita e visibilità“.

Carra ha poi chiarito i termini della sponsorship: “Sono previsti dei premi all’ottenimento di alcuni obiettivi,abbiamo siglato un accordo annuale con opzione di rinnovo“.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento