menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma | Anche Belfodil si allena a parte e Cassano fa lo show in partitella

Per l'algerino corsa con Niccolò Prandelli e palestra al mattino. Mirante non si allena con il gruppo per un problema lombare Lucarelli in palestra. C'è anche Ghezzal a bordo campo

Il Parma continua a lavorare su due fronti: quello societario, dove la partita da vincere è una delle più difficili del campionato, dove fare risultato sarebbe davvero un gran colpo e varrebbe più di tre punti, addirittura più di un posto in Europa League, e in vista dell'Empoli, gara che rappresenta uno step particolare per un campionato ancora non compromesso. Il numero degli infortunati non accenna a diminuire, anche se Cassani e rientrato nei ranghi e continua il suo allenamento personalizzato.

Mirante non ha smaltito il suo problema lombare, tutta la settimana l'ha trascorsa in palestra e non in campi. Anche Capitan Lucarelli ha svolto un allenamento in palestra dopo aver lavorato con la squadra al mattino, così come Belfodil che ha sostenuto un allenamento personalizzato al pomeriggio dopo la seduta mattutina con i compagni. È rientrato anche Cassano, dopo il giorno di permesso di cui ha usufruito nella giornata di giovedì. FantAntonio sembra essere il più in forma di tutti,  energico e pimpante,  riceve un pestone da felipe e non si lamenta,  da la carica e gioca per i compagni, chiede sempre la palla in verticale e mette tutti di fronte al portiere. Segna e dispensa giocate importanti, con tutta la sapienza che ha nei piedi. A fine allenamento esce in polemica per aver perso una partita, ci tiene davvero Cassano. Uno che non vuole perdere mai. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento