Dal Giappone all’Università di Parma per la Spring School in Studi Economici
Fino al 22 febbraio un gruppo di studenti e docenti della Kwansei Gakuin University di Nishinomiya è ospite del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
Saranno all’Università di Parma fino al 22 febbraio 8 studenti e 4 docenti provenienti dalla Kwansei Gakuin University di Nishinomiya (Giappone), ospiti del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Ateneo per la Spring School in Studi Economici.
Il programma della scuola è stato ideato dai Proff. Guglielmo Wolleb, Andrea Cilloni e Annamaria Olivieri per Parma ed i Proff. Satoshi Sugahara, Koji Kojima e Noriaki Yamaji per l’ateneo nipponico. L’iniziativa rientra nelle attività in essere all’interno dell’accordo esistente tra l’Università di Parma ed il prestigioso ateneo giapponese, tra i più qualificati del Paese nell’insegnamento delle scienze economiche.
Durante la Spring School gli allievi assisteranno a cicli di lezioni e seminari, oltre che visitare alcune importanti istituzioni di Parma, tra le quali la Fondazione Collegio Europeo e l’Unione Parmense degli Industriali ad alcune aziende del territorio.
In Evidenza
-
Bonus mobili 2021: come funziona e come ottenerlo
-
In palestra, da remoto e a qualunque ora: ecco come faremo sport nel futuro
-
“Infermieri, a viso aperto”, i volti e le storie di chi ogni giorno è al fianco dei pazienti
-
Consigli per pulire ed eliminare il calcare dalla vasca da bagno