Università: webinar “Solidarietà europea, innovazione e responsabilità”

Il 29 maggio su piattaforma Zoom. Organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, con Carlo Cottarelli, Bernardo Mattarella, Franco Mosconi, Giulio Tagliavini

Venerdì 29 maggio alle 15 si terrà su piattaforma Zoom il webinar Solidarietà europea, innovazione e responsabilità. Quali misure per la ripresa dell’industria e del commercio?, promosso dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma.

Dopo i saluti del Direttore del Dipartimento Mario Menegatti e della Delegata del Rettore a Anticorruzione e Trasparenza Monica Cocconi, interverranno Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici italiani dell’Università Cattolica, Bernardo Mattarella, docente di Diritto Amministrativo alla Luiss Guido Carli, Franco Mosconi, docente di Economia Industriale in Ateneo e Giulio Tagliavini, docente di Economia degli Intermediari Finanziari in Ateneo.

I relatori saranno intervistati dal Vice Direttore della Gazzetta di Parma Stefano Pileri e dal docente a contratto di Diritto Privato dell’Università di Parma Giuseppe Giulio Luciani.

Webinar ID: 899 3995 5559

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm di Natale, scatta lo stop ai viaggi: ecco quando ci sarà il divieto di spostamento

  • Covid: Parma zona gialla da domenica 6 dicembre

  • Ferie blindate: niente vacanze in montagna e divieto di spostamento fuori regione per i parmigiani

  • Nuova ordinanza: Parma resta arancione, negozi aperti la domenica

  • Verso il lockdown di Natale: coprifuoco e stop agli spostamenti tra regioni

  • Covid, oggi si decide: Parma potrebbe tornare in zona gialla

Torna su
ParmaToday è in caricamento