rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
ParmaToday

benessere in villa - domenica 8 settembre, villa del ferlaro (sala baganza)

Una giornata da dedicare alla salute e al benessere, nell’incantevole cornice nel parco della Villa del Ferlaro, domenica 8 settembre, dalle 10 alle 18, nella splendida location del parco a Sala Baganza (PR).

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

BENESSERE IN VILLA

Domenica 8 settembre 2013

Sala Baganza (PR), presso VILLA DEL FERLARO

via Collecchio, 6 - Sala Baganza

Una giornata da dedicare alla salute e al benessere, nell'incantevole cornice nel parco della Villa del Ferlaro. Ecco gli ingredienti di Benessere in Villa, manifestazione organizzata dall'associazione Le Monadi e Lena Tritto in collaborazione con la Villa del Ferlaro e Ferlaro Restaurant, che si propone di fare conoscere e provare i trattamenti delle discipline del benessere.

Una giornata da dedicare al benessere e alla salute, domenica 8 settembre, dalle 10 alle 18, nella splendida location del parco della Villa Ferlaro, a Sala Baganza (PR).

Durante tutta la durata della manifestazione saranno presenti operatori del benessere provenienti da varie parti di Italia che, secondo la loro disponibilità, offriranno "assaggi" di trattamenti gratuiti in un contesto dove la bellezza e l'armonia del luogo si fondono in perfetta sintonia con le attività proposte. Durante la giornata sarà possibile assistere e partecipare a conferenze, classi e lezioni dimostrative delle varie discipline (tra cui yoga, floriterapia, fiori di Bach, pilates, fei shui, meditazione, per citarne solo alcune) che saranno svolte nel parco e all'interno della Villa.

E' possibile prendere parte al pranzo a buffet organizzato e preparato da Lena Tritto (consulente in alimentazione secondo la Medicina Cinese).

Sono benvenuti anche bambini e ragazzi: saranno allestite e presenti attività ludiche gratuite anche per i bambini durante tutta la giornata.

Prezzi:

Adulti, entrata al parco in Villa e pranzo a buffet: 30€ a persona

Gratuità (ingresso e buffet) fino a 2 bambini al seguito

Dopo le ore 14,30 l'entrata per gli adulti 10€, bambini gratuita

Per info e prenotazioni entro il 5 settembre:

Lena Tritto 338-6168358 - lenatritto@alice.it

Claudia Politi 340-9945603 - info@lemonadi.it

pagina Facebook: Benessere in Villa

Villa del Ferlaro

via Collecchio, 6 - Sala Baganza (PR) - 3357904973

Ufficio Stampa e comunicazione: Elena Mosca - elf.mosca@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

benessere in villa - domenica 8 settembre, villa del ferlaro (sala baganza)

ParmaToday è in caricamento