menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allerta meteo, neve sull'A15 tra Borgotaro e Pontremoli

La Protezione civile ha diffuso un'allerta per la fase di attenzione valido fino alle 19 di domani per pioggia e neve che si estenderanno dalla costa verso occidente. Sulla Cisa mezzi spartineve pronti ad intervenire

La Protezione civile ha diffuso un'allerta per l'attivazione della fase di attenzione valido fino alle 19 di domani per pioggia e neve che si estenderanno dalla costa verso occidente. Le precipitazioni di oggi potranno essere a carattere nevoso nel settore occidentale (province di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza) fino a quote di 200-300 metri in serata e domani anche nelle citta' mentre nel settore centro-orientale (province di Bologna, Ravenna, Forli'-Cesena e Rimini) solo a quote attorno a 800-1000 metri.

Intanto dalle 3 di questo pomeriggio sta nevicando sull'A15 tra il casello di Borgotaro e il casello di Pontremoli in entrambe le direzioni. La società Autocamionale della Cisa comunica che i mezzi spartineve sono pronti ad intervenire. Si raccomanda quindi di mettersi in viaggio solo se indispensabile e muniti delle catene da neve. Usare prudenza su tutto il tratto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento