rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro

Barilla Center, tutte le arti della concertazione

Gli appuntamenti di Finalmente Sport in programma sabato 19 e domenica 20 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Sabato 19 e domenica 20 ottobre il penultimo appuntamento di questa seconda stagione sportiva al Barilla Center.

Questo weekend Finalmente sport si concentra, e lo fa con le lezioni prova* di scherma a cura de La Farnesiana, in programma sabato 19 ottobre, dalle 17.00 alle 19.00 davanti al supermercato U2. Un modo per approcciarsi a questa arte antica, che aiuta a mantenersi in forma e a sviluppare coordinazione, autocontrollo e, appunto, concentrazione. 

Il Club Scherma La Farnesiana nasce nel 2001 per promuovere l'arte della scherma come attività fisica completa e adatta a tutte le età e a tutte le esigenze. La Farnesiana accoglie sia principianti, sia atleti professionisti e comprende anche il settore paraolimpico.

Concentrazione è anche la parola chiave delle attività di domenica 20 ottobre, in compagnia della palestra Seconds Out e delle sue dimostrazioni di thai boxe e di tante altre discipline marziali in programma sempre dalle 17.00 alle 19.00 davanti al supermercato U2. Una dimostrazione per ogni disciplina, con i migliori istruttori e allievi del centro sportivo, per capire qual è la più adatta alle proprie esigenze e alla propria personalità. 

Inaugurato poco più di un anno fa, Seconds Out è un centro sportivo interamente dedicato alle arti marziali e agli sport da combattimento. Offre corsi di thai boxe, karate, kobudo, self defence, brazilian jujitsu, mma, pugilato, muay thai, k1, kickboxing, tai chi e kung fu ed è aperto a tutte le età.

*La partecipazione alle lezioni prova è gratuita, ma i posti sono limitati. Per iscriversi, partecipare e avere informazioni su tutte le attività sportive è possibile rivolgersi all'info point di Finalmente Sport, attivo al Barilla Center in tutte le giornate in cui si svolge la manifestazione, sabato e domenica dalle 16.00 alle 20.00.

Il programma completo è disponibile su: www.barillacenter.it/redazione_php/contenuti/news/n_198/download/Web_Finalmente_Sport2013.pdf

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barilla Center, tutte le arti della concertazione

ParmaToday è in caricamento