rotate-mobile
Cronaca

City Angels, nel 2012 oltre 4mila ore di attività: 160 uscite serali

E' il bilancio dell'attività dell'associazione. Sono stati svolti 39 interventi di solidarietà alle famiglie con consegna a domicilio di generi alimentari, vestiti e scarpe per adulti e bambini

I City Angels, volontari al servizio dei cittadini in particolare i più disagiati, hanno concluso l’anno 2012 realizzando oltre 160 uscite, in prevalenza in orario serale, tra servizi di solidarietà e sicurezza, e servizi di cortesia, svolti durante eventi e manifestazioni come la corsa per ricordare il piccolo Tommy, per un totale di 4.100 ore di attività.

Inoltre hanno svolto 39 interventi di solidarietà alle famiglie con consegna a domicilio di generi alimentari, vestiti e scarpe per adulti e bambini, giochi, articoli per la casa e l’infanzia, impegnandoli per quasi 130 ore. Grazie alla generosità di privati ed aziende che hanno contribuito a rendere possibile questo sostegno solidale, sono stati concretamente aiutati molti senzatetto e quindici famiglie in difficoltà.

Proprio di recente un’azienda della provincia di Parma ha donato quasi 4 mila bottigliette da mezzo litro di tè al limone che verranno distribuite durante le uscite serali del martedì, giovedì e venerdì. Chi desidera essere solidale e aiutare i più bisognosi può contattare i City Angels inviando una mail a parma@cityangels.it, chiamare il numero 3312949737, oppure visitare la pagina Fb “City Angels Parma”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

City Angels, nel 2012 oltre 4mila ore di attività: 160 uscite serali

ParmaToday è in caricamento