rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pablo / Viale Piacenza

Sabato 5 maggio colletta alimentare al Conad di viale Piacenza

I City Angels partecipano alla colletta alimentare insieme all'Associazione Pane e Vita per riuscire a raccogliere generi alimentari a favore dei senza tetto

Sabato 5 maggio dalle 9.30 alle 18.30 presso il supermercato Conad di viale Piacenza a Parma i City Angels partecipano alla colletta alimentare insieme all'Associazione Pane e Vita per riuscire a raccogliere generi alimentari a favore dei senza tetto: alimenti di prima necessità e consumabili per strada come tonno, carne in scatola, merendine, cracker, biscotti, ma anche bottigliette d'acqua e succhi di frutta in brick.

Il numero di persone che si recano in stazione, dove avviene la distribuzione di cibo e vestiti, aumenta progressivamente e le derrate alimentari disponibili sono sempre più scarse. Sono sempre più anche le famiglie con bambini piccoli che si trovano in gravi situazioni di disagio e a cui è possibile donare latte a lunga conservazione, pasta, riso, olio, omogeneizzati e pannolini.

Sostenere chi si trova in difficoltà è la missione principale dei City Angels che assieme ai volontari di Pane e Vita si prodigano per aiutare il prossimo. Anche con la donazione di una scatoletta di tonno o una bottiglietta d'acqua si può contribuire a questa iniziativa di solidarietà.
Per ulteriori informazioni sulla raccolta o per aderire all'Associazione City Angels Onlus è possibile scrivere a parma@cityangels.it oppure contattare i
numeri 331 2949737 e 335 8130127.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 5 maggio colletta alimentare al Conad di viale Piacenza

ParmaToday è in caricamento