rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Cuneo

Elezioni – Candidati sindaco a confronto sulla gestione dei rifiuti

Previsto per stasera alle 21 l'appuntamento con i candidati sindaco nell'ambito di un confronto organizzato da Gcr per discutere sulla gestione dei rifiuti e avere risposte in merito alla proposta alternativa avanzata dall'associazione

E' previsto per oggi alle 21 all'Auditorium Toscanini il confrontro tra i candidati sindaco organizzato dall'Associazione Gestione Corretta Rifiuti per avere risposte in merito alla gestione alternativa dei rifiuti. Prima del dibattito la presentazione a cura di Gabrielle Folli, di un'alternativa all'inceneritore proposta da Gcr.

In 5 minuti a testa i candidati dovranno commentare quando proposto per poi lasciare spazio alle domande dal pubblico. Un "Patto per il Presente", il nome del manifesto di intenti stilato da Gcr che sarà presentato ai candidati da Luigi Dall'Ovo. Attesa per la partecipazione dei candidati e per le risposte che verranno fornite su uno dei temi maggiormente cari a un gran numero di parmigiani.

"Oggi che anche l'Europa guarda al superamento della combustione come metodo obsoleto di approccio alla gestione dei nostri prodotti post utilizzo – si legge nel comunicato – , è davvero fuori tempo il cantiere di Ugozzolo con le sue assurde dimensioni over size".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni – Candidati sindaco a confronto sulla gestione dei rifiuti

ParmaToday è in caricamento