rotate-mobile
Cronaca

"Come dice il proverbio": parte il concorso per la nuova campagna dell'Avis

L'Avis lancia attraverso ParmaToday.it un contest chiedendo ai cittadini di proporre nuovi slogan a partire dai "detti popolari". Le migliori frasi diventeranno le campagne pubblicitarie dell'associazione nel 2012

"CHI VA COL DONATORE IMPARA A DONARE"
chi-va-col-donatore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL DONARE"

cartolina-giornata-mondiale-del-donatore-di-sangue-150x100-giu_2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"DA UNA RAPA NON SI CAVA SANGUE"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DONARE SANGUE E' SAGGIO

In occasione della Giornata mondiale dei donatori di sangue, l'Avis provinciale di Parma ha voluto lanciare il concorso "Come dice il proverbio", con l'obiettivo di coinvolgere i donatori abituali, coloro che lo saranno in futuro e anche quelli che per diversi motivi non possono donare, ma credono nei valori del gesto.

COME DICE IL PROVERBIO

Al centro del concorso ci sono i proverbi, da sempre fonte di saggezza popolare e veicolo di valori culturali e sociali, da associare al tema della donazione.
Il Gruppo Comunicare, nella fase di pre-lancio del progetto, ha sviluppato 3 proposte di cui una è stata già scelta come prima campagna del'Avis.

COME PARTECIPARE

La partecipazione è aperta a tutti. Le migliori frasi diventeranno le campagne pubblicitarie dell'associazione nel 2012. Per inviare le proprie proposte di proverbi, con o senza immagine

CLICCA QUI
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Come dice il proverbio": parte il concorso per la nuova campagna dell'Avis

ParmaToday è in caricamento