rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo

Domenica 10 maggio alle ore 18.00 appuntamento a parma retail per tutti gli amanti del fashion

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday


Il pomeriggio di Parma Retail si animerà già a partire dalle ore 17.00 con un divertente spettacolo di cabaret a cura di Andrea Fratellini

Ogni situazione ha il suo outfit perfetto: il tempo libero, l'ufficio, un aperitivo elegante o una serata con gli amici. E per chi non ha ancora le idee chiare e ha bisogno di qualche consiglio in più, Parma Retail, il lifestyle centre di Parma, organizza un appuntamento divertente per un fine giornata diverso all'insegna della moda.

Parma Retail invita i propri visitatori a prendere parte all'appuntamento più "glam" del mese di maggio:
domenica 10 alle ore 18.00 una vera e propria passerella di moda si svilupperà a partire dalla piazza lungo la Promenade del centro. A sfilare saranno i capi migliori delle collezioni primavera/estate dei marchi presenti all'interno del parco commerciale. Un mix di outfit diversi e adatti a tutte le occasioni, accessibili e moderni come la cornice che ospiterà l'appuntamento.

Un evento divertente per trascorrere qualche ora di relax con una passeggiata fuori dal centro città o con un aperitivo originale tra amici. Come sempre sarà garantito anche l'intrattenimento per i più piccoli, che possono correre e divertirsi nelle diverse aree a loro dedicate. Parma Retail propone infatti un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età: videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d'Italia, circa 9.000 mq.

A scaldare il pre serata di Parma Retail alle ore 17.00 sarà un divertente spettacolo di cabaret a cura di Andrea Fratellini: un mix di magia e ventriloquia con pupazzi che darà voce ad oggetti e persone del pubblico.

In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di appuntamenti dedicati alle famiglie del territorio: confort e divertimento fanno del nuovissimo parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour.

Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 10 maggio alle ore 18.00 appuntamento a parma retail per tutti gli amanti del fashion

ParmaToday è in caricamento