Fidenza Village: si apre la stagione dei saldi con il tema della dolce vita

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Ieri sera il cocktail party con Nina Zilli alla boutique di Vivienne Westwood ha inaugurato il mese dedicato alla Dolce Vita, mentre sabato 4 luglio iniziano i saldi.

Fidenza (PR), 3 luglio 2015 - A Fidenza Village si apre sabato 4 luglio la stagione dei saldi che darà il via ad un mese ricco di eventi e iniziative dedicati al tema della Dolce Vita, nell'ambito del progetto Expo "Ambasciata del Made in Italy".

Per inaugurare questo mese, ieri sera, giovedì 2 luglio, la cantante Nina Zilli è stata special guest nella boutique di Vivienne Westwood e ha incontrato i suoi fan per un cocktail esclusivo in occasione degli imminenti saldi estivi. Anche la cantante ha interpretato lo stile e lo charme della Dolce Vita con un outfit pensato per lei dal brand Vivienne Westwood, una delle ultime aziende di moda indipendenti nel panorama della moda internazionale.

A Fidenza Village, i saldi fino al 70% sul prezzo outlet saranno un'occasione per vivere l'esperienza di shopping unica, coniugando un'ampia ed elegante scelta dei migliori marchi internazionali della moda e dell'homewear, ad esibizioni ed iniziative d'eccezione pensate in occasione di Expo e che saranno numerose anche nel mese di luglio. Fidenza Village si riconferma così un'autentica vetrina delle eccellenze del made in Italy.

Inoltre, gli ospiti potranno fare i migliori acquisti in tranquillità grazie alle aperture prolungate del Villaggio, le "Shopping Nights", che proseguiranno per tutto il mese di luglio i giovedì e i venerdì sera fino alle ore 23:00 per dare la possibilità agli ospiti di godersi appieno le notti d'estate.

Fra i primi appuntamenti serali del Villaggio ci saranno le Movie & Spaghetti night dedicate agli amanti del cinema e del buon cibo, in programma ogni venerdì di luglio e di agosto: celebri film dell'epoca della Dolce Vita animeranno le serate estive, con un cartellone che comprenderà opere come Vacanze Romane, Il Gattopardo, La Dolce Vita, Rocco e i suoi fratelli e molti altri film, grazie alla collaborazione con la Cineteca Nazionale di Roma.

Inoltre il primo weekend di luglio sarà dedicato al cibo italiano per eccellenza, grazie agli showcooking di Academia Barilla a base di pasta e spaghetti, in programma dal 3 al 5 luglio, dalle 18,30 alle 20.

La musica sarà un'altra protagonista delle serate a Fidenza Village: tutti i giovedì di luglio, infatti, la Dolce Vita Orchestra allieterà le serate estive con musiche di Nino Rota, Piovani e le colonne sonore dei celebri film di Fellini.

Infine, l'affascinante tema della Dolce Vita rivivrà grazie al mito della vespa, con un'esposizione di vespe d'epoca che faranno tornare gli ospiti allo splendore degli anni ruggenti.

About Fidenza Village

Fidenza Village, uno dei Villaggi di Value Retail, collocato a soli 60 minuti da Milano e Bologna, presenta una delle più importanti shopping experience di lusso in Italia. A Fidenza Village trovi i migliori marchi della moda e dell'homewear in un unico luogo con una selezione esclusiva di brand italiani e internazionali a prezzi ridotti fino al 70%, sul prezzo retail consigliato, sette giorni su sette, tutto l'anno. Missoni, Class Roberto Cavalli, Vivienne Westwood, sono solo alcuni dei brand internazionali presenti, insieme alle boutiques di designer italiani come Furla, Simonetta e Diesel. I servizi offerti dal Villaggio includono lo Shopping Express® bus giornaliero da Milano, un Centro Informazioni Turistiche, un servizio spedizioni in tutto il mondo, hands free shopping e un servizio di personal stylist su prenotazione. Con una selezione di ristoranti, caffè e specialità gastronomiche. Fidenza Village è diventato un "must" per coloro che cercano una shopping experience indimenticabile e una piacevole giornata fuoriporta. Per saperne di più, visitate il sito FidenzaVillage.com

Torna su
ParmaToday è in caricamento