rotate-mobile
Cronaca Golese / Via dell'Aeroporto

Frecce Tricolori, lo spettacolo. Disagi in via Emilia Ovest.

All'Aeroporto Verdi tutto è pronto per l'esibizione delle Frecce Tricolori, del Reparto sperimentale volo e il 15° stormo Sar. Rischio caos per lo sciopero della Municipale che protesterà all'aeroporto

All'Aeroporto Verdi sta per giungere al termine l'esibizione delle Frecce Tricolori, del Reparto sperimentale volo e il 15° stormo Sar. L'inizio è previsto per le 15.30 ma la zona dell'aereoporto è già stata 'invasa' dai cittadini di Parma e provincia per uno spettacolo che mancava da dieci anni.

La zona dell'Aeroporto Verdi oggi è invasa dagli spettatori dei voli acrobatici: migliaia di persone si sono recate sul prato transennato per permettere ai cittadini di ammirare lo spettacolo dei piloti acrobatici e delle Frecce Tricolori. L'esibizione delle Frecce Tricolori ha provocato disagi alla viabilità: molti cittadin non hanno seguito i consigli degli organizzatori ed hanno abbandonato le auto lungo la tangenziale. Parcheggi un pò anomali che, anche in questa giornata di festa, non verranno tollerati. I carro attrezzi infatti stanno già predisponendo la loro rimozione.

Frecce Tricolori a Parma

LE MODIFICHE ALLA VIABILITA' 

GLI AEREIFrecce tricolori il 9 giugno 2013 a Parma
Gli aerei militari presenti saranno il caccia addestrativo AMX Ghibli, prodotto italiano dell’ Aermacchi, ed il nuovissimo intercettore Eurofigher Typhoon, vero gioiello tecnologico capace di superare due volte la velocità del suono con la massima agilità. Sarà presente, sempre grazie al Reparto sperimentale Volo, il famoso caccia multiruolo Tornado, icona dell’ Aeronautica Militare.

LE CURIOSITA'. Frecce tricolori il 9 giugno 2013 a Parma
Durante lo show saranno presentate al pubblico per la prima volta contemporaneamente tre autentiche rarità volanti per i cieli europei e cioè il Fiat G 59 , lo Yakovlev Yak 9, e l'Aermacchi MB 326. Tre velivoli mantenuti in perfetto stato di volo da altrettanti appassionati e competenti piloti-proprietari che li hanno letteralmente strappati dalla ingloriosa fine di rottami  per restiturli possenti ed orgogliosi ai loro elementi naturali: il cielo ed il volo

COME ARRIVARE 

POLIZIA MUNICIPALE IN SCIOPERO 
 

Potrebbe interessarti:https://www.parmatoday.it/cronaca/frecce-tricolori-9-giugno-2013-parma.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/ParmaToday
Potrebbe interessarti:https://www.parmatoday.it/cronaca/frecce-tricolori-9-giugno-2013-parma.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/ParmaToday
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frecce Tricolori, lo spettacolo. Disagi in via Emilia Ovest.

ParmaToday è in caricamento