rotate-mobile
Cronaca Centro

gioia e amicizia nel natale del barilla center

Gli appuntamenti di Finalmente... a Casa di Babbo Natale dal 21 al 24 dicembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Nell'ultimo weekend prima di Natale, la rassegna Finalmente… a casa di Babbo Natale è un esplosione di gioia.

Per chi non avesse ancora trovato il tempo di decorare il proprio copricapo natalizio, il laboratorio Il cappello di Babbo Natale prosegue anche nei pomeriggi di lunedì 23, dalle 15.30 alle 19.30, e martedì 24 dicembre, dalle 15.30 alle 18.30.

Sabato 21 dicembre l'appuntamento è alle 17.00 e, in seconda battuta, alle 18.00 davanti al supermercato U2 con i canti gospel e spiritual tradizionali, ma anche con il gospel nero-americano conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, interpretati da The Gospel Spirit in una performance coinvolgente ed emozionante.

Le protagoniste di domenica 22 dicembre sono, invece, Martina Pizziconi e Laura Costa di Ambaradan Teatro, pronte a stupire ed entusiasmare il piccolo pubblico con La gara elfica di Natale, in programma alle 16.00, davanti al supermercato U2. La gara elfica di Natale è uno spettacolo sull'amicizia: Elfotto ed Elfetta, in gara, si fanno prendere dalla competizione e conducono la gara in modo sleale. Solo la convinzione che la loro amicizia vale più di qualsiasi altro premio evita la loro squalifica. La compagnia Ambaradan Teatro è attiva dal 1998 con spettacoli autoprodotti per bambini dai 2 ai 12 anni. Il suo metodo, che Costa e Pizziconi definiscono di teatro-pedagogia, prevede l'utilizzo esclusivo e rigoroso di testi e puppet (pupazzi) originali e la presenza di un'attrice per favorire l'interazione tra pupazzi e bambini.

Prima dello spettacolo per tutti i piccoli spettatori un caldo plaid in omaggio, fino ad esaurimento scorte.

Inoltre, sabato 21 e domenica 22 dicembre prima di partire per il giro dei regali, Babbo Natale attende tutti i bambini e le bambine nella sua magica casa piena di giochi, per salutarsi, farsi gli auguri e, volendo, posare insieme per una foto ricordo.

Tutti gli appuntamenti della rassegna natalizia del Barilla Center sono gratuiti e a libero accesso.

Il programma completo è disponibile su:

https://www.barillacenter.it/redazione_php/contenuti/news/n_239/download/WEB_FLYER_Natale_2013_BARILLACENTER.pdf

013_BARILLACENTER.pdf

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

gioia e amicizia nel natale del barilla center

ParmaToday è in caricamento