menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente la sera del 7 novembre in via Emilio Lepido - foto: Parmatoday

L'incidente la sera del 7 novembre in via Emilio Lepido - foto: Parmatoday

Investita e trascinata da due auto: 40enne gravissima

Centrata da un auto mentre si trovava a piedi in mezzo a Via Emilio Lepido. Non solo: dopo l'impatto, sarebbe stata poi trascinata per alcuni metri da un Suv: tutti i dettagli

Centrata da un auto mentre si trovava a piedi in mezzo a Via Emilio Lepido. Non solo: dopo l'impatto, sarebbe stata poi trascinata per alcuni metri da un Suv, che fortunatamente non l'avrebbe calpestata con gli pneumatici evitando così di caricare il peso dell'intera vettura sull' esile corpo della malcapitata che adesso si trova in condizioni gravissime all'Ospedale Maggiore di Parma. Questa la brutta storia in cui è stata coinvolta una ragazza di circa 40 anni, presa in cura da un autoambulanza che dopo i primi soccorsi sul posto l'ha trasportata in ospedale.

AGGIORNAMENTI - La donna, una 40enne è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma: è in prognosi riservata 

Gli operatori sanitari, in realtà, si trovavano già in Via Emilio Lepido, chiamati da alcuni avventori di un bar situato nei pressi, proprio per le condizioni precarie della ragazza. Dopo alcuni giri di perlustrazione l'ambulanza non era però riuscita a rintracciarla, fino a poi ricevere la seconda chiamata da parte di uno dei due conduttori coinvolti nell'incidente. Restano da verificare alcuni particolari dell'incidente: dal primo impatto, apparso chiaro dai danni allo specchietto e alla parte anteriore del primo veicolo, fino al presunto trascinamento per alcuni metri della ragazza da parte della seconda vettura, che apparentemente si sarebbe trovata il corpo sulla propria strada senza la possibilità di sterzare ed evitare l'impatto. Sul posto sono stati effettuati tutti i rilievi del caso da parte del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Parma, che ha anche raccolto tutte le testimonianze delle parti coinvolte.

LA NOTA DELLA MUNICIPALE - Nella serata di ieri, lunedì 7 novembre,  verso le 20.15, una quarantenne di Montecchio Emilia è stata investita in via Emilio Lepido, all’altezza del civico 249 da un’autovettura Ford Fusion e, successivamente, da un’autovettura Mercedes ML, che percorrevano via Emilio Lepido in direzione Reggio Emilia. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita in gravi condizioni al locale Pronto Soccorso. Le cause del sinistro sono al vaglio dell’Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 88 nuovi contagi e 4 decessi

  • Cronaca

    I parmigiani e il vaccino: aumentano gli scettici

  • Attualità

    Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento