rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A1: muore operaio travolto da un'auto. Un ferito grave

In conseguenza dell'incidente si stanno formando alcuni chilometri di coda tra il casello di Fidenza e il bivio per l'A15. Per ora i chilometri di coda registrati da Autostrade per l'Italia sono 5

AGGIORNAMENTI. Un operaio che stava lavorando in un cantiere in corrispondenza del bivio tra l'A1 e l'A15 è stato travolto da un'auto coinvolta in un incidente ed è morto. Un ferito, il conducente dell'auto, è stato estratto dall'abitacolo ed è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Maggiore. 

TRATTO RIAPERTO. E' stato riaperto alle 13.30, sull'A1, il tratto compreso tra la fine della complanare di Piacenza e l'allacciamento A1/A15 in direzione Bologna, chiuso alle 11 per l'incidente al km 101, nel quale è morto un operaio investito da un'auto che ha invaso un cantiere. Poco prima delle 14 erano segnalati circa 3 km di cod

AUTOSTRADE. Sulla A1 Milano-Napoli, in direzione di Bologna, è chiuso il tratto compreso tra la Complanare di Piacenza ed il Bivio per la A15 a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 101, alle ore 10.20. All'interno del tratto chiuso, ci sono code di 5 km, con tendenza all'aumento. Si tratta del tamponamento tra un furgone ed un'autovettura. In alternativa, per le brevi percorrenze, si consiglia di uscire a Piacenza nord, con rientro in autostrada sulla A15 a Parma ovest, dopo aver percorso la Strada Statale Via Emilia. A chi da Milano viaggia in direzione di Bologna, si consiglia di percorrere la A7 verso Genova, proseguire sulla A12 in direzione di Livorno fino al Bivio per la A15 verso Parma e immettersi sulla A1 verso Bologna. Chi è diretto a Firenze o a Roma, può proseguire sulla A12 fino all'ingresso per la A11-Firenze Pisa nord. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso sanitari e meccanici. 

Un incidente stradale si è verificato stamattina sull'autostrada A1 al chilometro 101 in direzione Sud. Sul posto i soccorsi del 118. In conseguenza dell'incidente si stanno formando alcuni chilometri di coda tra il casello di Fidenza e il bivio per l'A15. Per ora i chilometri di coda registrati da Autostrade per l'Italia sono quattro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: muore operaio travolto da un'auto. Un ferito grave

ParmaToday è in caricamento