rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro tra tre auto ed una moto in A1: motociclista grave al Maggiore

Poco dopo le ore 10.15 in autostrada i quattro mezzi si sono scontrati per cause in corso di accertamento: il conducente della moto trasportato in ospedale con l'elisoccorso. Cinque chilometri di coda

Poco dopo le 10.15 di oggi, martedì 30 maggio, si è verificato un grave incidente stradale sull'autostrada A1, all'altezza del chilometro 115 in direzione Sud, verso Bologna. Per cause in corso di accertamento tre autovetture ed una moto sono venute a contatto: ad avere la peggio il conducente della motocicletta che è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore con l'elisoccorso. Ferite lieve per altre quattro persone che si trovavano a bordo delle auto coinvolte. La dinamica dello scontro è in corso di ricostruzione da parte della Polizia Stradale. Sul posto sono arrivati, oltre ai mezzi di soccorso, anche i messi di Autostrade per l'Italia. 

AUTOSTRADE - "Sulla A1 Milano-Napoli tra Parma e Terre di Canossa-Campegine verso Bologna, il traffico è bloccato con 4 km di coda, a causa di un incidente, avvenuto all'altezza del km 115+100 alle ore 10:10, nel quale sono rimaste coinvolte 3 auto ed 1 moto. In alternativa si consiglia a chi e' diretto verso sud di uscire a Parma ovest sulla A15 Parma-La Spezia, e rientrare in autostrada a Terre di Canossa, percorrendo la statale 9 via Emilia. Il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso sono sul posto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra tre auto ed una moto in A1: motociclista grave al Maggiore

ParmaToday è in caricamento