menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra tre auto ed una moto in A1: motociclista grave al Maggiore

Poco dopo le ore 10.15 in autostrada i quattro mezzi si sono scontrati per cause in corso di accertamento: il conducente della moto trasportato in ospedale con l'elisoccorso. Cinque chilometri di coda

Poco dopo le 10.15 di oggi, martedì 30 maggio, si è verificato un grave incidente stradale sull'autostrada A1, all'altezza del chilometro 115 in direzione Sud, verso Bologna. Per cause in corso di accertamento tre autovetture ed una moto sono venute a contatto: ad avere la peggio il conducente della motocicletta che è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore con l'elisoccorso. Ferite lieve per altre quattro persone che si trovavano a bordo delle auto coinvolte. La dinamica dello scontro è in corso di ricostruzione da parte della Polizia Stradale. Sul posto sono arrivati, oltre ai mezzi di soccorso, anche i messi di Autostrade per l'Italia. 

AUTOSTRADE - "Sulla A1 Milano-Napoli tra Parma e Terre di Canossa-Campegine verso Bologna, il traffico è bloccato con 4 km di coda, a causa di un incidente, avvenuto all'altezza del km 115+100 alle ore 10:10, nel quale sono rimaste coinvolte 3 auto ed 1 moto. In alternativa si consiglia a chi e' diretto verso sud di uscire a Parma ovest sulla A15 Parma-La Spezia, e rientrare in autostrada a Terre di Canossa, percorrendo la statale 9 via Emilia. Il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso sono sul posto". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

  • Cronaca

    Teatri e cinema riapriranno il 27 marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento