rotate-mobile
Incidenti stradali Vigatto / Corcagnano

Carignano, auto esce di strada e si schianta contro un muro: giovane in Rianimazione

Incidente ieri sera a Corcagnano in strada Cava. Per cause ancora da accertare un'auto, guidata da un giovane 22enne, è uscita di strada. In conseguenza dell'incidente il conducente ha riportato gravi ferite

Incidente ieri sera a Carignano in via Cava. Per cause ancora da accertare una Hyunday Coupè, guidata da un giovane, è uscita di strada e si è schiantata contro il muro di cinta dell'ex stabilimento Star di Corcagnano. In conseguenza dell'incidente il conducente non ha riportato gravi ferite mentre il passeggero è stato trasportato all'Ospedale Maggiore di Parma. Ora si trova nel reparto di Rianimazione. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi di legge. 

LA NOTA DELLA MUNICIPALE. Gli agenti del corpo di Polizia Municipale sono intervenuti in via Cava, a Carignano, nella tarda serata di mercoledì 22 gennaio 2013 - erano circa le 23.10 -, per rilevare un sinistro che ha visto coinvolta una vettura Hyundai Coupè proveniente da Carignano e diretta a Corcagnano. Il conducente ha perso il controllo del mezzo e l’auto si è schiantata contro il muro di cinta dell’ex stabilimento Star di Corcagnano. A bordo dell’auto si trovavano due ragazzi residenti in zona, entrambi sono stati portati al pronto soccorso del Maggiore, il conducente non ha riportato ferite gravi, mentre il passeggero è ricoverato in rianimazione. Sul conducente è stata effettuato, come di prassi, l’alcool test.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carignano, auto esce di strada e si schianta contro un muro: giovane in Rianimazione

ParmaToday è in caricamento