rotate-mobile
Incidenti stradali Pablo / Via Buffolara

Scontro tra 2 auto in via Buffolara: carburante sulla strada. Intervento dei Vigili del Fuoco

Ha provocato rallentamenti e disagi per la viabilità cittadina fino verso l'una di notta l'incidente che si è verificato ieri sera prima delle 23 in via Buffolara che ha coinvolto tre veicoli. Una 55enne è stata soccorsa dall'ambulanza

Ha provocato rallentamenti e disagi per la viabilità cittadina fino verso l'una di notta l'incidente che si è verificato ieri sera prima delle 23 in via Buffolara che ha coinvolto tre veicoli. Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi di legge e sta ricostruendo la dinamica dello scontro che ha coinvolto tre auto.

La prima viaggiava in via Buffolara in direzione Caduti del Lavoro, l'altra nella stessa via ma in direzione opposta, una terza auto usciva invece da via Caselli verso via Savani. I soccorsi del 118 sono intervenuti per una donna di 55 anni, che ha riportato ferite lievi. Le altre due persone coinvolte sono un 23enne e un cinquantenne. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l'area: l'incidente ha infatti provocato la fuoriuscita di carburante sulla carreggiata. 

I

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra 2 auto in via Buffolara: carburante sulla strada. Intervento dei Vigili del Fuoco

ParmaToday è in caricamento