rotate-mobile
Incidenti stradali Golese / Via Cremonese

Via Cremonese, schianto frontale tra due auto, 6 feriti tra cui un bimbo di 4 anni

Per cause in corso di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente verso le ore 18. Sul posto i Vigili del Fuoco, le automediche, la Polizia Municipale e i Carabinieri

Scontro frontale ieri pomeriggio, sabato 2 agosto, in località Viarolo, in via Cremonese. Per cause in corso di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente verso le ore 17.40. Sul posto i Vigili del Fuoco, le automediche, la Polizia Municipale e i Carabinieri. I conducenti sono stati trasportati d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Parma. I feriti sono sei, tutti di media gravità, tra cui un bambino di 4 anni e due ragazzini di 12 anni. Su una vettura viaggiava una famiglia mentre sull'altra una sola persona. 

Alcune persone presenti al momento dello scontro hanno raccontato di una scena paurosa: le due auto sono venute a contatto e l'impatto è stato terribile. Le due auto sono quasi completamente distrutte e una delle due utilitarie è finita nel canale in seguito all'impatto con la seconda vettura. La circolazione è ripresa regolamente verso le ore 18.15. 

Frontale a Viarolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cremonese, schianto frontale tra due auto, 6 feriti tra cui un bimbo di 4 anni

ParmaToday è in caricamento