rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Traversetolo

Salvatore Pappalardo, oggi i funerali. Il ricordo commosso degli amici

Il ragazzo, di soli 18 anni, ha perso la vita in un incidente d'auto. Su facebook le parole di chi lo conosceva e gli voleva bene. Karim: "Ricordo di non averlo mai visto triste. Ci ricorderemo del suo sorriso"

pappalardo-salvatore-voltoLa notizia della morte del "Pappy" è rimbalzata in poche ore su facebook, tra gli amici e tra chi lo conosceva. Incredulità e commozione nei messaggi postati sulle proprie bacheche e su quelle degli amici. Morire in un incidente è tragico. Morire a 18 anni, lo è ancora di più.

Su facebook ho scritto di Salvatore: "Ci stavo pensando..e...pensavo al Pappy..pensavo a quando entrava in classe..pensavo a tutte le volte che lo vedevo..pensavo..e ricordavo..di non averlo mai visto triste..lui..era..così..in tutte le occasioni...qualunque cosa succedesse..nessuno era in grado di levargli dalla faccia quel sorriso che aveva..stasera..credo..che lui..vorrebbe vedere dei visi sorridenti...come il suo...credo..che vorrebbe che andassimo a salutarlo con una felpa..e dei jeans..o in tuta...non con abiti neri..tristi..credo che quello che più ci ricorderemo di lui..oltre ai suoi occhioni blu..sarà il sorriso..quel sorriso che non gli è mai scomparso dal volto".

I funerali del giovane Salvatore si muoveranno alle 13.30 di oggi, 11 gennaio, dall'ospedale Maggiore e alle 14.30 si celebreranno nella chiesa parrocchiale di Traversetolo.

ALCUNI DEI MESSAGGI SU FACEBOOK PER SALVATORE PAPPALARDO, CHE TUTTI CHIAMAVANO "PAPPY"

:'( resterai sempre nei nostri cuori pappy....

T ricorderò x sempre Pappy, grazie x tt quello ke hai fatto...

Non ci credo...non è possibile...

Non ci posso ancora credere.. pappy...

I migliori ci lasciano..

pappy mi dispiace :'( le cose brutte accadono alle persone troppo buone

sono sconvolto

come te non ci sarà mai nessuno, con quella dolce faccetta da monello e la tua risata contagiosa.. sei sempre stato nel mio cuore dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti e lo sarai per sempre!!!!!!

Non si smentisce mai il Pappy..questo è stato il suo penultimo link...voleva farci sorridere o ridere..come faceva sempre..c'è riuscito...mi ha fatto ripensare a tutti quei momenti passati insieme..è dura ricominciare ora..sapendo che non c'è più..manchi già troppo.. ♥

E quando poi ti arrivano queste notizie che ti stroncano e basta capisci che ci sono altri problemi nella vita....Ma sopratutto ti chiedi " perchè"...ma come è possibile????...io non ci voglio ancora credere...

rimarrai per sempre con noi...

non ti dimenticheremo mai Pappy...

nessuno si scorderà mai di te...verrai ricordato e sarai sempre con noi nei nostri ricordi amico mio..

sono sempre i migliori ad andarsene purtroppo....addio pappy!...non ti dimenticheremo mai...

ciao grande..nn t dimenticheremo mai..c mancherai!!

Rimarrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene... Sei sempre stato uno col sorriso stampato sulla faccia e ora ci hai lasciato così, di punto in bianco, senza preavviso, perchè la morte non avvisa nessuno, spero che li il mondo sia migliore... Non sei morto per noi, Rimani vivo, forse più di noi che ora ti piangiamo!

Domani... Domani una parte di me starà con te in quella fredda bara, ti ringrazio solo di esserci sempre stato e dei bei momenti passati insieme! Grazie dei mille sorrisi che mi hai regalato, delle innomerevoli volte che sei stato a casa mia e hai dato una marcia in più alle feste... Grazie!

pappalardo-salvatore-calcio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore Pappalardo, oggi i funerali. Il ricordo commosso degli amici

ParmaToday è in caricamento