La domenica a parma retail tra svago e spiritualità

YOUNGO invita tutti i suoi amici a vivere la domenica insieme: una Messa dedicata a clienti e visitatori di Parma Retail, iniziativa inaugurata la scorsa settimana che viene riproposta anche questa domenica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Un'offerta davvero a tutto tondo quella di Parma Retail, attenta - è proprio il caso di dirlo - ai bisogni spirituali oltre che materiali di clienti e visitatori. YOUNGO ha il piacere di invitare i suoi più affezionati amici a partecipare al servizio del tutto innovativo che Parma Retail ha inaugurato lo scorso 3 gennaio e ripropone questa settimana: una trasmissione speciale della Santa Messa domenicale.

Domenica 10 gennaio 2016, alle ore 18.30, il Parco Commerciale - assieme alla Associazione Onlus Sorella e Madre Terra e con la collaborazione di Leisure Group Italia Srl YOUNGO, PNC GRUPPO CESARANO S.r.l. e Stampa Nazionale - torna ad offrire una registrazione della Messa celebrata dalla Parrocchia San Paolo di Parma per tutti coloro che lo desiderano.

La trasmissione (che a breve diventerà un appuntamento costante) avviene all’interno del Locale Youngo che si trova al piano superiore in adiacenza all’area giochi del Parma Retail, dove chi vuole può seguire la Messa registrata, trovando un ambiente confortevole adatto al raccoglimento e alla preghiera. Un modo nuovo per rispondere davvero a tutte le necessità del cliente, in un contesto come quello dei centri e parchi commerciali che diventa un luogo di ritrovo vero e proprio, dove il cittadino va non solo per dedicarsi all’acquisto ma anche per trascorrere tempo di qualità con la sua famiglia.

Una filosofia ampiamente condivisa da YOUNGO che per bambini, ragazzi e famiglie propone attrazioni che non scindono mai il divertimento da un orizzonte educativo, in perfetto stile edutainment.

Torna su
ParmaToday è in caricamento