Circolo Deledda, domenica la presentazione del libro Manifattura Tabacchi

Domenica 24 novembre alle ore 10.30 si terrà la presentazione del libro 'Manifattura Tabacchi Emilio Lussu e mio padre' di Andrea Cabassi che dialogherà con la 'nostra' Alice Pisu e l'editore Andrea Marvasi che ha messo a disposizione 100 libri per raccogliere fondi per la Sardegna

L'autore del libro Andrea Cabassi

Domenica 24 novembre alle ore 10.30 presso la sede del circolo G. Deledda di via Baganzola, 6 si terrà la presentazione del libro 'Manifattura Tabacchi Emilio Lussu e mio padre' di Andrea Cabassi, pubblicato per Fedelo'S Editore. Introduce Giuseppina Pir, presidente Circolo “G. Deledda". Intervengono con l’Autore, Alice Pisu, giornalista di ParmaToday e Andrea Marvasi, editore “Fedelo’s”. Letture testi a cura di Antonio G. Pirisi.

MANIFATTURA TABACCHI: INTERVISTA CON L'AUTORE

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Care Amiche e Amici/Amicas e Amicos istimaos, tutti abbiamo sentito e visto il succedersi delle drammatiche notizie e immagini di distruzione che arrivano dalla Sardegna, dai paesi colpiti dall’alluvione. Siamo così a conoscenza della tragedia che stanno vivendo le popolazioni sarde colpite dal disastroso ciclone, sia per le distruzioni perpetrate, ma soprattutto per l'alto numero di vite umane stroncate dalla furia degli elementi che non ha risparmiato bambini, vecchi, intere famiglie. Come sardi emigrati e come parte integrante della comunità parmense sentiamo la responsabilità di intraprendere vie e iniziative che possano alleviare per quanto possibile il peso dei danni materiali causati da questa tragica calamità. La Federazione dei sardi emigrati (Fasi) che raccoglie oltre 70 associazioni in Italia, ha dato mandato ai Circoli affinché promuovano iniziative in sintonia e collaborazione con tutte le Organizzazioni, Enti, Associazioni del territorio disponibili, per la raccolta di fondi per le popolazioni sarde colpite dal disastro alluvionale. Il Circolo "Grazia Deledda" di Parma ringrazia Andrea Marvasi e Fedelo'S Edizioni che ha messo a disposizione 100 titoli delle proprie Edizioni. Ringrazia inoltre Giuseppe Mesina e Mariposa che ha messo a disposizione 100 volumi del libro "Viaggio in Sardegna". Verranno successivamente comunicate le iniziative per la raccolta fondi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Covid torna ad uccidere: muore una donna

  • Aereo precipita a Cremona: muore il pilota 54enne di Fontevivo

  • I Nas di Parma fanno chiudere un bar con il 100% dei lavoratori in nero

  • Il Covid uccide per il secondo giorno consecutivo, muore un uomo: otto casi in più

  • Welcome, Mister President: al via l’era Krause

  • Maxi rissa con i coltelli all'alba all'ex Salamini, quattro feriti: due gravi al Maggiore

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento