rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Primo Bandini

Solidarietà. Munus, nasce il Comitato di Parma: dagli avvocati alla Diocesi

Previsto per oggi un incontro di presentazione del Comitato presso Forum Solidarietà, che registra già molte adesioni. Tra i cardini la partecipazione attiva verso la realizzazione del bene comune

Un aiuto concreto ai cittadini soprattutto attraverso la partecipazione attiva in direzione della realizzazione del bene comune. Questi i cardini delle Fondazioni di Comunità, ente non profit di diritto privato che ne porteranno anche a Parma l'esperienza attraverso la nascita di Munus. Previsto per oggi in merito un incontro presso Forum Solidarietà per illustrare la costituzione del comitato, con la presenza di Fabio Fabbro, Forum Solidarietà, Luigi Amore, Fondazione Cariparma e Alberto Lunardini, presidente di Munus.

Con il supporto tecnico di Fondazione Cariparma sono già tante, oltre a Forum Solidarietà, le adesioni sinora al Comitato Munus: Diocesi di Parma; Consorzio Solidarietà Sociale; Ordine degli Avvocati; Consiglio Notarile distrettuale di Parma; Ordine dei dottori Commercialisti ed esperti contabili della circoscrizione di Parma; Fondazione Trustee ONLUS per la domicialirità dei disabili; Coordinamento Provinciale centri sociali, comitati anziani e orti (ONLUS); Alberto Lunardini; Alessandro Arrighetti; Paolo Michiara; Giorgio Del Sante; Maria Chiara Barilla; Massimo Trasatti; Mirco Moroni e Dino Carpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà. Munus, nasce il Comitato di Parma: dagli avvocati alla Diocesi

ParmaToday è in caricamento