menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Solidarietà. Munus, nasce il Comitato di Parma: dagli avvocati alla Diocesi

Previsto per oggi un incontro di presentazione del Comitato presso Forum Solidarietà, che registra già molte adesioni. Tra i cardini la partecipazione attiva verso la realizzazione del bene comune

Un aiuto concreto ai cittadini soprattutto attraverso la partecipazione attiva in direzione della realizzazione del bene comune. Questi i cardini delle Fondazioni di Comunità, ente non profit di diritto privato che ne porteranno anche a Parma l'esperienza attraverso la nascita di Munus. Previsto per oggi in merito un incontro presso Forum Solidarietà per illustrare la costituzione del comitato, con la presenza di Fabio Fabbro, Forum Solidarietà, Luigi Amore, Fondazione Cariparma e Alberto Lunardini, presidente di Munus.

Con il supporto tecnico di Fondazione Cariparma sono già tante, oltre a Forum Solidarietà, le adesioni sinora al Comitato Munus: Diocesi di Parma; Consorzio Solidarietà Sociale; Ordine degli Avvocati; Consiglio Notarile distrettuale di Parma; Ordine dei dottori Commercialisti ed esperti contabili della circoscrizione di Parma; Fondazione Trustee ONLUS per la domicialirità dei disabili; Coordinamento Provinciale centri sociali, comitati anziani e orti (ONLUS); Alberto Lunardini; Alessandro Arrighetti; Paolo Michiara; Giorgio Del Sante; Maria Chiara Barilla; Massimo Trasatti; Mirco Moroni e Dino Carpi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento