menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Parma debutta contro il Chievo. Giovedì la presentazione della 'Maglia del Centenario'

Domenica il Parma ripartirà in campionato, prima però la squadra sarà ufficialmente presentata a tutti i tifosi giovedì alle 20.30 in Piazza Garibaldi. Nel corso della serata sarà presentata anche la "Maglia del Centenario"

Dopo la vittoria all'esordio in Tim Cup con un poker ai danni del Lecce, domenica il Parma ripartirà in campionato. Per i crociati la serie A Tim 2013-14 inizierà contro il Chievo al Tardini. Prima però la squadra sarà ufficialmente presentata a tutti i tifosi nel cuore della città, ovvero in Piazza Garibaldi, il luogo che ha visto il Parma e Parma festeggiare tutti i trionfi più belli e gloriosi della sua storia calcistica.  

L'evento è in programma per le 20.30 e oltre alla squadra che avrà l'onore e l'onere di teneri alti i colori crociati-gialloblu nella stagione dei 100 anni, sarà presentata anche la "Maglia del Centenario" , ovvero la casacca che è stata realizzata appositamente da Errea, sponsor tecnico ufficiale del club, e che sarà indossata dal gruppo di mister Donadoni solo in occasione del match casalingo del prossimo 15 dicembre contro il Cagliari. Una maglia dunque preziosissima, destinata a diventare un vero e proprio oggetto di culto.

La serata, organizzata congiuntamente da Parma Fc ed Errea sarà condotta dal giornalista della Gazzetta di Parma Sandro Piovani e dalla giornalista Sky Federica Masolin. Saranno presenti il Presidente del Parma Fc Tommaso Ghirardi, l'Ad Leonardi, i dirigenti e i giocatori della prima squadra, lo staff tecnico di mister Donadoni e il Presidente di Errea Angelo Gandolfi. Un anno importante e un traguardo storico per il Parma che giovedì festeggerà con la città alle 20.30 in Piazza Garibaldi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
  • Sport

    Troppa Atalanta, il Parma si arrende: manita di Gasp, altro schiaffo

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 86 casi e un decesso

  • Cronaca

    Parma, sì ad altre riaperture. E da metà maggio coprifuoco posticipato

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento