rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza sfratti, Pizzarotti: "Presto convocheremo un Tavolo"

Il sindaco, a margine della riunione di ieri del Comitato per la sicurezza e ordine pubblico sottolinea: "Siamo in una situazione limite e come Istituzioni dobbiamo saper garantire risposte immediate"

Ieri mattina si è svolta la riunione del Comitato per la Sicurezza e l'Ordine pubblico. Tra le decisioni prese l'intensificazione dei controlli di forze dell'ordine e Polizia Municipale. Il sindaco Federico Pizzarotti ha commentato su Facebook i lavori, sottolineando soprattutto l'impegno dell'amministrazione sul problema casa, sempre più emergenziale anche nella nostra città. Del resto dopo l'incontro del movimento di lotta per la casa con l'assessore al Welfare Rossi c'era stata proprio la promessa di convocare il Comitato per discutere del problema casa.

 "Oggi mattinata in Prefettura. La sicurezza è un tema centrale: insieme alle altre forze dell’Ordine intensificheremo i controlli della Polizia Municipale. Ho richiamato l’attenzione anche sull’emergenza casa e sugli sfratti. Siamo in una situazione limite e come Istituzioni dobbiamo saper garantire risposte immediate. Per questo ho voluto convocare un Tavolo il più presto possibile per trovare la soluzione al problema. #AttiConcretiParma"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza sfratti, Pizzarotti: "Presto convocheremo un Tavolo"

ParmaToday è in caricamento