rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Strada Traversante San Leonardo

Emporio, da settembre al via la raccolta di zaini per famiglie in difficoltà

Raccogliere materiale per alunni le cui famiglie sono in grave difficoltà economica. E' questa l'iniziativa benefica messa in campo da Emporio per permettere a tutti i bambini di iniziare la scuola in un modo dignitoso e non discriminante

Raccogliere materiale per alunni di scuole elementari e medie le cui famiglie sono in grave difficoltà economica. E' questa l'iniziativa benefica messa in campo da Emporio, la realtà solidale di Strada Traversante San Leonardo 13/A, per permettere a tutti i bambini di iniziare la scuola in un modo dignitoso e non discriminante. Chiunque sia interessato potrà partecipare al progetto che partirà tra la fine di agosto e gli inizi di settembre e che verrà presentato nei prossimi giorni con maggiori dettagli.

In particolare Emporio sta raccogliendo: zaini scolastici usati ma in buono stato/puliti, astucci scolastici nuovi/usati e materiale di cartoleria (es. penne, matite, pennarelli, temperini, compassi, ecc.), quaderni scolastici assortiti (grandi, piccoli, a quadretti, a righe) e copri-quaderni colorati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emporio, da settembre al via la raccolta di zaini per famiglie in difficoltà

ParmaToday è in caricamento