rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Oltretorrente / Piazzale Alberto Rondani

Terminati i lavori alla Parmigianino. Ma parcheggi pronti solo dal 17

Gli interventi hanno riguardato un adeguamento antisismico dell'edificio scolastico, l'aumento del numero dei bagni, il recupero del sottotetto e la realizzazione di quattro laboratori

Fine lavori alla Parmigianino

Avviati verso il termine i lavori di ristrutturazione della scuola media Parmigianino di Piazzale Rondani. A seguito delle polemiche intercorse per la mancata esposizione dei cartelli informativi e per le incertezze riguardo il termine dei lavori nei tempi previsti, nella serata di ieri sono state eliminate le impalcature esterne del cantiere e ripulita la parte del piazzale occupato da mesi. Gli interventi hanno riguardato un adeguamento antisismico dell'edificio scolastico, l'aumento del numero dei bagni, il recupero del sottotetto e la realizzazione di quattro laboratori.
Nonostante il piazzale sia ora privo di impalcature, bisognerà attendere il 17 settembre per poter utilizzare i parcheggi a pagamento. Il motivo, come spiegato nei cartelli affissi sui divieti di sosta davanti alla scuola, riguarda la garanzia di uno svolgimento agevole dei lavori di trasloco nell'edificio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminati i lavori alla Parmigianino. Ma parcheggi pronti solo dal 17

ParmaToday è in caricamento