menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Terminati i lavori alla Parmigianino

Terminati i lavori alla Parmigianino

Terminati i lavori alla Parmigianino. Ma parcheggi pronti solo dal 17

Gli interventi hanno riguardato un adeguamento antisismico dell'edificio scolastico, l'aumento del numero dei bagni, il recupero del sottotetto e la realizzazione di quattro laboratori

Avviati verso il termine i lavori di ristrutturazione della scuola media Parmigianino di Piazzale Rondani. A seguito delle polemiche intercorse per la mancata esposizione dei cartelli informativi e per le incertezze riguardo il termine dei lavori nei tempi previsti, nella serata di ieri sono state eliminate le impalcature esterne del cantiere e ripulita la parte del piazzale occupato da mesi. Gli interventi hanno riguardato un adeguamento antisismico dell'edificio scolastico, l'aumento del numero dei bagni, il recupero del sottotetto e la realizzazione di quattro laboratori.
Nonostante il piazzale sia ora privo di impalcature, bisognerà attendere il 17 settembre per poter utilizzare i parcheggi a pagamento. Il motivo, come spiegato nei cartelli affissi sui divieti di sosta davanti alla scuola, riguarda la garanzia di uno svolgimento agevole dei lavori di trasloco nell'edificio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento