menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Boys raccolgono materiale per gli sfollati

I Boys raccolgono materiale per gli sfollati

Terremoto, i Boys per gli sfollati: gli aiuti verso San Prospero

Sabato 2 giugno gli ultras hanno allestito un punto di raccolta di materiale alla Conad, vicino al Campus: la gente ha risposto bene, un furgone è partito verso Modena

Proseguono le iniziative di solidarietà dei parmigiani a favore degli sfollati modenesi. Sabato 2 giugno i Boys Parma hanno allestito un punto di raccolta di beni non alimentari presso il Conad del Campus Universitario.  Parma ha risposto molto bene. Chi con una borsina, chi con carrelli interi pieni di materiale, pensionati, ragazzi, famiglie.

"Verso mezzogiorno -ricordano i Boys- il furgone era già stipato e a quel punto siamo partiti per il campo allestito per gli sfollati del Comune di San Prospero, a pochi Km dall'epicentro del sisma che ha colpito il cuore dell'Emilia il 29 maggio scorso. La raccolta dei beni non alimentari proseguirà nei prossimi giorni presso la Virtus di via del Bono, comunicheremo comunque gli orari precisi. Siamo in contatto con i centri di raccolta delle zone colpite che ci comunicano di volta in volta i campi che hanno più bisogno al momento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento