Ifoa: testing e simulazione virtuale, un seminario il 21 aprile

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

TESTING E SIMULAZIONE VIRTUALE
A Reggio Emilia il 21 aprile un seminario di IFOA e Nuovamacut per le imprese manifatturiere
 
Un’ occasione per approfondire le potenzialità ancora poco sfruttate ed i vantaggi della simulazione virtuale è il seminario “TESTING E SIMULAZIONE VIRTUALE: affidabilità e riduzione dei costi nell’industria manifatturiera” che si terrà a Reggio Emilia 21 aprile 2014, con inizio alle ore 17.00,  presso la sede IFOA di Via Gianna Giglioli Valle.

L’incontro, organizzato da IFOA in collaborazione con Nuovamacut , è gratuito e aperto a imprenditori e direttori tecnici di imprese manifatturiere. Interveranno, in qualità di esperti e testimonial, Carlo Borghi, Responsabile Sviluppo Clienti Nuovamacut, Alessandro Bellini, SolidWorks Territory Technical Manager, Dassault Systemes e Marcello Fantuzzi, titolare di Newcast Services Srl - NCS Lab a illustrare le potenzialità delle tecnologie digitali e iniziative di successo applicate in ambito manifatturiero.

I più letti
Torna su
ParmaToday è in caricamento