Festa Democratica a Sala Baganza

Inizia a Sala Baganza il 4-5-6 lugliola stagione delle Feste Democratiche della provincia di Parma.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Inizia a Sala la stagione delle Feste Democratiche della provincia di Parma.

La Festa di Sala, che è dedicata a Mara Farina, storica militante del partito salese, impegnata attivamente nel volontariato, deceduta poco più di un mese fa, avrà inizio venerdì 4 luglio alle ore 18,30 con un ricordo di Renato Lori, il partigiano Cric, : saranno presenti, oltre alla figlia Paola, anche l'Onorevole Giuseppe Romanini e il presidente del Consiglio provinciale Mario De Blasi. L'omaggio a Cric partirà dalla discussione intorno al suo libro C'era un ragazzo..., un partigiano (1943-1945) che la casa editrice Diabasis ha ristampato in questi giorni. A seguire il concerto dei Waldo Jeffers Quartet ("Erotic, Exotic, Pneumatic Blues Band"), mentre il menù della serata prevede pizza e grigliata.

Sabato 5 luglio sarà protagonista la cucina parmigiana, con gli immancabili e celebri tortelli d'erbetta salesi: ad allietare la serata l'orchestra di liscio Campanini.

Si chiuderà domenica 6 luglio con un menù dedicato ai funghi delle valli parmensi e con la musica dei Walk Of Life, cover band dei Dire Straits.

Durante tutta la festa saranno presenti stand di associazioni e realtà del territorio, stand dei funghi delle valli, lo spazio libri a cura della libreria "LiberaMente" di Langhirano e un maxischermo per seguire in diretta le partite del mondiale di calcio.

Il circolo del PD di Sala Baganza, inoltre, ha aderito al progetto dell'assessorato all'ambiente del Comune e utilizzerà per la festa solo stoviglie compostabili assimilabili all'organico.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento