rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

parma retail tra arte e sport!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Parma Retail tra arte e sport!

Parma Retail in collaborazione con le associazioni sportive di Parma e Provincia, in collaborazione con AICS Parma insieme per regalarvi due giorni tra arte e sport.
Sabato 17 e domenica 18 settembre il parco commerciale farà da cornice al divertimento, allo sport e a tante altre sorprese.


L'estate sta finendo ma il divertimento no, Parma Retail è pronta ad ospitarvi nel suo parco commerciale per una due giorni all'insegna dell'arte e dello sport.

Il 17 e il 18 settembre dalle 10:00 alle 20:00 ci si potrà immergere nel mondo della danza (tango, hip-hop, zumba, latini), del pattinaggio del baseball, della pittura e del teatro.

Le associazioni presenti avranno un proprio stand dove chiunque potrà ricevere preziose informazioni o addirittura richiedere una prova pratica in modo completamente gratuito.

A testimonianza dell'energia che trasmetterà questa iniziativa, alcune associazioni presenti si esibiranno in spettacoli di danza e teatro esprimendo così il proprio talento e la propria dedizione allo sport.

Durante questi due giorni la parola d'ordine sarà divertimento: grandi e bambini avranno la possibilità di cimentarsi in diverse discipline sportive e conoscerne di nuove.


Parma Retail non dimentica inoltre di dedicare "momenti" speciali per tutta la famiglia. Oltre lo shopping e l'area food, genitori e bambini potranno divertirsi e giocare insieme negli spazi dedicati.


Scopri gli orari sul sito parmaretail.it e sulla pagina Facebook!

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un'ampia offerta merceologica con Euronics, Ovs, Decathlon, Nike, Kiabi, Contè. Il Parco Commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d'Italia grazie al parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

parma retail tra arte e sport!

ParmaToday è in caricamento